Immerso in un’ampia pineta con accesso diretto al mare, nel tratto di costa fra Porto Santo Stefano e Talamone, il Residence Pineta è una struttura di nuova costruzione composta da 32 unità abitative.
Ideale sia per chi vuole trascorrere una vacanza al mare nel cuore della maremma, e sia per chi ama la mondanità dei centri turistici del Monte Argentario.
Le 29 camere matrimoniali (con possibilità di aggiunta del 3° letto su richiesta del cliente) e le 3 suites (composte da salotto, camera matrimoniale e camera singola) sono tutte dotate di un angolo cottura ed offrono così al cliente la libertà di scegliere se usufruire del nostro ristorante o godere dell’indipendenza di un miniappartamento.
Il parco circostante, una pineta di 3 ettari in riva al mare, offre la possibilità di lunghe passeggiate all’ombra dei pini secolari e risulta quindi piacevole anche nei mesi più caldi.
Al centro del complesso si trova un accogliente bar - ristorante dove si possono gustare i piatti tipici della cucina toscana.